Digital

Tiscali.it si apre agli annunci immobiliari con Casa.it

Il portale immobiliare che conta oltre 600.000 annunci e 2.000.000 di utenti unici ogni mese, e Tiscali, tra le principali aziende di telecomunicazioni operanti in Italia, hanno siglato una partnership esclusiva per la gestione del canale co-branded del portale Tiscali dedicato a chi cerca e offre casa, http://tiscali.casa.it .
www.casa.it, portale immobiliare che conta oltre 600.000 annunci e 2.000.000 di utenti unici ogni mese, e Tiscali, tra le principali aziende di telecomunicazioni operanti in Italia, hanno siglato una partnership esclusiva per la gestione del canale co-branded del portale Tiscali dedicato a chi cerca e offre casa.

Grazie a questo accordo, gli utenti di Tiscali potranno cercare casa direttamente dalla Home Page, o dagli altri canali tematici, e nel canale annunci del loro portale preferito, in modo semplice e veloce. Compilando i campi della ricerca, gli utenti potranno, infatti, visualizzare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze di acquisto o affitto. Gli immobili commerciali, residenziali o per le vacanze delle oltre 12.000 agenzie e degli oltre 3.000 privati e costruttori edili abbonati a Casa.it saranno facilmente consultabili attraverso Tiscali.

Una volta selezionata la proposta di proprio interesse, gli utenti di Tiscali accederanno al canale casa http://tiscali.casa.it , creato in collaborazione con Casa.it, dove potranno consultare nel dettaglio l’annuncio scelto, usufruendo anche di ulteriori servizi quali l’e-mail alert, la visualizzazione su Google Maps e Street View, i servizi relativi a mutui e prestiti.

"Siamo entusiasti di questo accordo, che ci consente di ampliare l’audience per agenzie immobiliari, privati e costruttori che hanno scelto di utilizzare il canale Casa.it per promuovere i loro annunci - ha commentato Daniele Mancini, Amministratore Delegato di Casa.it - I nostri inserzionisti potranno raggiungere la vasta audience di Tiscali godendo di una sempre maggiore visibilità e mettendo a loro disposizione una vasta gamma di offerte su misura. Questa partnership è in linea con le attuali tendenze del settore immobiliare, che vedono il canale online in fase di sviluppo".

"Tiscali da sempre è il punto di riferimento per chi desidera consultare e pubblicare annunci in rete. Questo accordo nasce dalla volontà di rafforzare ulteriormente la nostra offerta classified, che già attualmente dispone di oltre 650.000 annunci e 9 milioni di page views, nel solo mese di agosto. Grazie alla partnership con Casa.it, leader del settore, possiamo ora garantire ai nostri utenti annunci immobiliari di qualità che, siamo certi, diventeranno ben presto la scelta migliore per tutti i coloro che cercano casa", ha dichiarato Marco Agosti, Portal Director di Tiscali Italia.

SP