Digital

Tribal DDB porta in rete i nuovi navigatori Garmin

E' iniziata a fine luglio e sta per concludersi ora la campagna di web adv sviluppata dall'agenzia di digital communication del gruppo DDB per promuovere il 'nüvi 205' e il 'nüvi 860T'. La pianificazione è curata da MediaContacts.

Si sta per concludere la campagna di web adv Garmin dedicata all'entry level evoluto 'nüvi 205' e all'innovativo 'nüvi 860T' e iniziata a fine luglio. Le creatività sono state sviluppate da Tribal DDB, l'agenzia di digital communication del gruppo DDB , e riprendono i concept della campagna stampa.

Nel 'nüvi 205' viene evidenziata la capacità, grazie alla tecnologia Hot Fix, di collegamenti rapidi ai satelliti, che riduce così il periodo di attesa per utilizzare il navigatore stesso. Nel 'nüvi 860T' si promuove invece la caratteristica innovativa del prodotto, il riconoscimento vocale, da cui il claim 'Tu parli, lui ti guida'.

La pianificazione è curata da MediaContacts, unit digitale del gruppo Havas Media Italy, e prevede per il 'nüvi 860T' siti istutuzionali di news, tecnologia, lifestyle in linea con il target e per il 'nüvi 205' portali generalisti e siti verticali dedicati all'automotive.

L'immagine del banner 'nüvi 205' è visibile al link http:// www.tribalddb.it/garmin_nuvi_205/, mentre è possibile visionare l'immagine del banner 'nüvi 860T' al link http:// www.tribalddb.it/garmin_nuvi_860t/.