Digital

Triboo Digitale e Leonardo Adv realizzano per Plasmon l'iPhone app iMum

Le due aziende del Gruppo Triboo realizzano insieme l'iPhone app per il brand specializzato nella produzione di alimenti per l'infanzia, con l'obiettivo di dare alcuni utili consigli a tutte le mamme e a tutti i papà su come prendersi cura del proprio bambino in ogni momento della giornata.
Si chiama iMum l'applicazione iPhone sviluppata da Triboo Digitale e Leonardo Adv per Plasmon, azienda specializzata nel settore della produzione di alimenti per l'infanzia. L'app nasce con l'obiettivo di dare alcuni utili consigli a tutte le mamme e a tutti i papà su come prendersi cura del proprio bambino in ogni momento della giornata.

iMum può essere scaricata gratuitamente dall'App Store. L'interfaccia grafica disegnata da Triboo Digitale, neonata internet company del Gruppo Triboo, si presenta al tempo stesso originale e intuitiva, e dà la possibilità all'utente di navigare tra le varie sezioni con grande facilità.

Tra le funzionalità offerte dell'applicazione troviamo un'area dedicata alle ricette per bambini, filtrabili a seconda dell'età; informazioni sui prodotti Plasmon con indici in base a ingredienti, valori energetici e dati nutrizionali; i consigli di Tata Francesca sull'alimentazione e non solo; l'agenda bimbo/mamma e infine la curva della crescita, attraverso cui l'utente può monitorare il posizionamento del bambino nei diversi percentili di crescita.

Grazie a iMum, dunque, i genitori possono ora reperire anche sul proprio iPhone tutte le informazioni necessarie sui prodotti per bambini, sulla loro alimentazione e infine sulla crescita.

MF