Digital

Trolley personalizzati con 'Carpisa Tatoo'. Firma Isobar

L’innovativo progetto di Carpisa permette di trasformare la propria valigia in un oggetto unico e inconfondibile: su tattoo.carpisa.it è infatti possibile scegliere e personalizzare il trolley con un disegno o una foto, oppure dare un’occhiata alle gallery e scegliere tra le proposte più creative. Inoltre chi ha talento artistico può diventare un Tattooer Carpisa, offrire i propri disegni ai clienti e ricavare una percentuale sulla vendita di ogni valigia Carpisa Tattoo personalizzata con la propria creazione. Il progetto è stato realizzato con la collaborazione di Zerogrey, partner eCommerce dell’azienda.
Carpisa Tattoo è l’innovativo progetto di Carpisa che permette di trasformare la propria valigia in un oggetto unico e inconfondibile: su tattoo.carpisa.it è infatti possibile scegliere e personalizzare il trolley con un disegno o una foto, oppure dare un’occhiata alle gallery e scegliere tra le proposte più creative. 

Il trolley diventerà un compagno di viaggio 'su misura' in pochi minuti:
# Scegli il trolley fra tre differenti misure (small, medium e large) e in due varianti colore (blu o bianco), o acquista ad un prezzo speciale il set completo.

# Carica una foto, un disegno, inserisci una scritta che ti rappresenta; poi posiziona l’illustrazione sulla valigia.

# Acquista la valigia che hai creato ed aspetta comodamente a casa di riceverla.

Se manca l’ispirazione, Carpisa mette a disposizione tre differenti Gallery dove scegliere il proprio disegno:

# Gallery Tattoo Art: Ogni due settimane una community di creativi si esercita sui temi proposti e mette a disposizione disegni unici ed originali, con i quali è possibile personalizzare il trolley scelto.

Chi è invece un creativo o un illustratore, può diventare un Tattooer Carpisa. Carpisa offre ai creativi la possibilità di far vedere le proprie opere e guadagnare con il progetto Tattoo. Chi ha talento artistico può diventare un Tattooer Carpisa, offrire i propri disegni ai clienti e ricavare una percentuale sulla vendita di ogni valigia Carpisa Tattoo personalizzata con la propria creazione.

Anche in questo caso, partecipare è semplice:
#Sul sito trovi il regolamento e le specifiche necessarie per la creatività: segui le linee guida e partecipa alla sfida del mese.

#Crea il tuo artwork seguendo il 'tema del mese', caricalo sul sito e fatti notare: ogni due settimane saranno selezionati i Tattoo più votati, che verranno messi in primo piano all’interno della Gallery Tattoo Art.

#Se il tuo tattoo è stato approvato ed è accolto nella gallery dell’e-shop guadagni il 10% del valore di acquisto ogni volta che viene venduta una valigia con la tua illustrazione.

Carpisa Tattoo è stato realizzato da Isobar, la full service digital marketing agency del Gruppo Dentsu Aegis Network guidato in Italia di Giulio Malegori, con la collaborazione di Zerogrey, partner eCommerce dell’azienda.

SP