UPDATE:
MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60mln €) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux Entertainment
Digital

Tutta la Mostra di Venezia nello speciale web Tg1- RaiNet

Ambra Angiolini sogna uno 'scambio culturale di coppia' con Tim Burton e la moglie Helena Bonham Carter, Keira Knightley parla per la prima volta del prossimo film tratto da Seta di Baricco, Vanessa Redgrave racconta le emozioni del suo Espiazione.

Nello speciale web (www.tg1.rai.it/venezia2007 ) curato da Tg1 e RaiNet news, è possibile conoscere gli aspetti pubblici e privati dei personaggi copertina della 64^ Mostra del Cinema di Venezia, con i servizi, gli speciali del tg1, i trailer e le interviste di Vincenzo Mollica realizzate in esclusiva per internet.

E i cinefili sembrano gradire: 150 mila pagine viste a soli 2 giorni dall'inizio della rassegna. Dal pomeriggio di oggi saranno disponibili anche le interviste a Michael Caine, Jude Law e agli attesissimi Ang Lee e Tang Wei. Per Ambra Angiolini, nell'intervista allo speciale web del Tg1: "Tim Burton è la mia passione e il mio desiderio sarebbe lavorare con lui. Si potrebbe fare uno scambio: sua moglie a Sanremo che canta assieme a Francesco e io con Burton, anche solo per uno stage o come assistente".