Digital
Tutte le nuove tendenze su Cool Factory di Subdued
Il laboratorio creativo Cool Factory è stato creato per dare la possibilità a ogni ragazza di diventare blogger per Subdued e farsi notare. Per far parte della community basta andare all'indirizzo www.coolfactory.it , una volta registrata ogni utente potrà iniziare a scrivere i propri post, potrà parlare di moda, di gossip, suggerire stampe per t-shirt.
Subdued lancia Cool Factory il primo laboratorio creativo, la voce delle ultime tendenze, il luogo di incontro di tutte le fashion victim.Cool Factory è stato creato per dare la possibilità a ogni ragazza di diventare blogger per Subdued e farsi notare. Per far parte della community basta andare all'indirizzo www.coolfactory.it , una volta registrata ogni utente potrà iniziare a scrivere i propri post, potrà parlare di moda, di gossip, esprimere la propria opinione su cosa è in e cosa è out, uploadare foto e suggerire stampe per t-shirt.
Strutturato per racchiudere in sé le caratteristiche di un blog e di un lookbook Cool Factory non vuole essere solo un contenitore di tendenze, ma anche un originale trampolino di lancio per emergere.
Ogni mese le blogger più creative verranno premiate con strepitosi premi, mentre l'occhio vigile di Subdued scoprirà se tra di loro si nasconde qualche stylist di talento da coinvolgere nella produzione.
Per il lancio di Cool Factory Subdued ha invaso la rete con un simpatico spot virale. Riprendendo una famosa scena di Sex and The City, Teresa, Bianca e Gaia ironizzano con se stesse e suggerendo cosa è in o out danno appuntamento a tutte sul sito www.coolfactory.it. Parallelamente, nei prossimi giorni, partirà una campagna promozionale in store.

