Digital

Tutto il mondo Lancia nel nuovo sito firmato Bitmama

Nel nuovo sito istituzionale del brand di Fiat Group Automobiles, il primo motore Lancia pensato per il web, un vero search engine Google style. Tra le novità anche un percorso multimediale  in una galleria di video e audio, animazioni e fotografie, spot ed eventi.
Lancia presenta il nuovo sito istituzionale, firmato Bitmama. Progetto che nasce e si sviluppa da un’analisi approfondita dei comportamenti dell’utenza web, il nuovo portale Lancia offre ai naviganti un’esperienza virtuale ricca di innovazioni. La principale novità accoglie i visitatori in home page: il primo motore Lancia pensato per il web, un vero search engine Google style.

'Scrivi cosa stai cercando' e il motore di ricerca condurrà a esplorare il mondo Lancia, dentro il sito e sulla Rete. Fuori dagli schemi e dai percorsi consueti, si possono effettuare ricerche specifiche fra i contenuti all’interno del portale ma anche sul web, ovunque si parli del brand.

Accanto alla modalità 'search', Lancia offre, a chi predilige le immagini, un grande wall tridimensionale per un’emozionante percorso multimediale in una galleria di video e audio, animazioni e fotografie, spot ed eventi entrati nella storia del costume e dell’automobile.

Per chi, invece, preferisce un percorso tradizionale, c’è il classico menu a barra di navigazione che consente l’accesso diretto alle sezioni del sito: modelli e car configurator, news e servizi, storia e design, concessionarie e test drive, Lancia Social Network.

Tre modalità di navigazione per vivere un’esperienza trasversale e completa dell’universo Lancia.

Direzione Creativa: Maurizio Sala, Paulo Bernini.
Vice Direzione Creativa: Francesco Milanesio, Emanuele Zangirolami
Copy: Emanuela Vergnano
Art: Jenny Robatto