UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Un concorso 'Mitico!' sul sito di Focus Junior

Collezionare più punti possibile giocando ogni mese ad un videogame diverso e rendere il proprio avatar sempre più "cool" per vincere tanti premi in palio. È l'opportunità che Focus Junior, il mensile diretto da Vittorio Emanuele Orlando, offre ai lettori con il concorso Mitiko! lanciato sul proprio sito. Utilizzando come parola chiave la soluzione all'indovinello presente sul numero della rivista in edicola, si ha la possibilità, a partire dal 10 di ogni mese e per tutta la durata dell'anno scolastico, di giocare ai videogame più "in" del momento.

A ciascun gioco viene associato un avatar personale, che sarà vestito più o meno alla moda a seconda della soglia di punteggio conseguita nel videogame. "E' un'iniziativa nella quale crediamo molto e che sta già dando ottimi risultati – spiega Vittorio Emanuele Orlando - con un duplice obiettivo: da un lato perseguire la strategia di una sempre maggiore integrazione fra la testata ed il sito. Dall'altro incontrare il grande desiderio di partecipazione dei lettori quotidianamente riscontrato dalla redazione".

Al termine dell'iniziativa (il concorso dura fino al 31 maggio), fra tutti i giocatori che avranno raccolto il maggior numero di avatar vestiti nella maniera più completa, verranno estratti 8 fortunati che riceveranno un televisore LCD Hannspree Elettrodata a forma di giraffa o pallone da calcio. Fra coloro che ogni mese avranno raggiunto la soglia di punteggio più alta verranno estratti inoltre 2 fotocamere Pentax, 5 videogame per Nintendo DS , 5 mp3 Creative e 5 abbonamenti a Focus Junior.