Digital

Una brochure interattiva per Kérastase. Firma MRM Worldwide Italia

La digital thinking agency parte di McCann Worldgroup, guidata da Michele Sternai con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, lancia l’applicazione iPad per promuovere Animexil GLM, l'innovativo trattamento intensivo contro la caduta dei capelli. L’applicazione è stata realizzata con la supervisione di Niccolò Magnani, senior consultant di MRM Worldwide Italia.
MRM Worldwide Italia, la digital thinking agency parte di McCann Worldgroup, guidata da Michele Sternai con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, lancia l’applicazione iPad per promuovere Animexil GLM di Kérastase, un innovativo trattamento intensivo contro la caduta dei capelli.

L’applicazione, realizzata con la supervisione di Niccolò Magnani, senior consultant di MRM Worldwide Italia, downloadabile gratuitamente al link http://itunes.apple.com/it/app/aminexil-glm/id386157732?mt=8, è una brochure interattiva studiata per presentare Animexil GLM, un trattamento innovativo per il cuoio capelluto, che attraverso la combinazione di molecole brevettate, combatte simultaneamente le cause della caduta.

Grazie a questa applicazione è inoltre possibile, attraverso un test, capire a che tipo di problematiche si è soggetti e in che modo combinare i diversi prodotti Kérastase.E’ uno strumento pensato per un target di parrucchieri professionisti che, grazie ad informazioni utili e approfondite, potranno aumentare la loro forza vendita e per un target consumer di entrambi i sessi.

SP