Digital
Uno spot virale con animazione 3D per Tenderly. Firma Meloria
Il filmato 'Tenderly Small Tube', online dall'11 marzo, è dedicato al lancio digitale della nuova linea Tenderly 'Triple Soft'. Realizzato dalla casa di produzione Animo, il video è diffuso attraverso Youtube e Facebook, con una strategia che prevede il rilascio di contenuti video ed editoriali sempre nuovi e divertenti, per generare coinvolgimento negli utenti.
Animazione 3D, cromie vivaci, linguaggio diretto e jingle coinvolgente. Queste sono le caratteristiche principali del nuovo spot virale dello storico brand di carta igienica Tenderly, firmato dall’agenzia creativa Meloria.Il filmato 'Tenderly Small Tube', online dall'11 marzo, è dedicato al lancio digitale della nuova linea Tenderly 'Triple Soft', la carta igienica più morbida che riduce gli sprechi grazie all’innovativo Small Tube.
La storia racconta in maniera memorabile e coinvolgente la scalata al successo di un tubo di carta igienica. La vicenda vede il protagonista sottoporsi a duri allenamenti per diventare di diametro più piccolo e 'indossare' tutta la morbidezza della nuova carta igienica. Il personaggio principale dopo dure sessioni di jogging, salto con la corda, esercizi al sacco e flessioni, finalmente trionfa sul ring di 'Tenderly Triple Soft' e vince il titolo di Small Tube.
Realizzato dalla casa di produzione Animo, il video è diffuso attraverso Youtube e Facebook, con una strategia che prevede il rilascio di contenuti video ed editoriali sempre nuovi e divertenti, per generare coinvolgimento negli utenti.
"Con questa nuova attività virale sul web, puntiamo a conquistare gli utenti grazie alla sua forza espressiva non convenzionale - afferma Massimo Gai, Direttore Marketing & Sales Consumer Lucart Group - L’innovativa animazione in 3d e lo sviluppo narrativo originale e divertente, ci hanno permesso di ottenere un risultato unico e di alta qualità, che siamo sicuri il nostro target apprezzerà".
Credits
Agenzia: Meloria
Copy: Jack Blanga
Art director: Fulvio Rumazza
Direttore creativo digital: Danilo Rolle
Digital strategist: Michele Giusto
SMM: Manolo Trebaiocchi e Sara Tetro
Cdp video: Animo
Cdp audio: Sing Sing

