Digital

Uno spot virale con animazione 3D per Tenderly. Firma Meloria

Il filmato 'Tenderly Small Tube', online dall'11 marzo, è dedicato al lancio digitale della nuova linea Tenderly 'Triple Soft'. Realizzato dalla casa di produzione Animo, il video è diffuso attraverso Youtube Facebook, con una strategia che prevede il rilascio di contenuti video ed editoriali sempre nuovi e divertenti, per generare coinvolgimento negli utenti.
Animazione 3D, cromie vivaci, linguaggio diretto e jingle coinvolgente. Queste sono le caratteristiche principali del nuovo spot virale dello storico brand di carta igienica Tenderly, firmato dall’agenzia creativa Meloria.

Il filmato 'Tenderly Small Tube', online dall'11 marzo, è dedicato al lancio digitale della nuova linea Tenderly 'Triple Soft', la carta igienica più morbida che riduce gli sprechi grazie all’innovativo Small Tube.

Guarda il video.


La storia racconta in maniera memorabile e coinvolgente la scalata al successo di un tubo di carta igienica. La vicenda vede il protagonista sottoporsi a duri allenamenti per diventare di diametro più piccolo e 'indossare' tutta la morbidezza della nuova carta igienica. Il personaggio principale dopo dure sessioni di jogging, salto con la corda, esercizi al sacco e flessioni, finalmente trionfa sul ring di 'Tenderly Triple Soft' e vince il titolo di Small Tube.

Realizzato dalla casa di produzione Animo, il video è diffuso attraverso Youtube e Facebook, con una strategia che prevede il rilascio di contenuti video ed editoriali sempre nuovi e divertenti, per generare coinvolgimento negli utenti.

"Con questa nuova attività virale sul web, puntiamo a conquistare gli utenti grazie alla sua forza espressiva non convenzionale - afferma Massimo Gai, Direttore Marketing & Sales Consumer Lucart Group - L’innovativa animazione in 3d e lo sviluppo narrativo originale e divertente, ci hanno permesso di ottenere un risultato unico e di alta qualità, che siamo sicuri il nostro target apprezzerà". 

Credits

Agenzia: Meloria
Copy: Jack Blanga
Art director: Fulvio Rumazza
Direttore creativo digital: Danilo Rolle
Digital strategist: Michele Giusto
SMM: Manolo Trebaiocchi e Sara Tetro
Cdp video: Animo
Cdp audio: Sing Sing