Digital

VanGoGh realizza il nuovo sito Pelucchi

L'agenzia creativa ha declinato l’immagine dell'azienda specializzata nell’illuminazione architetturale da esterni su tutti gli altri strumenti di comunicazione aziendale, come la nuova Brochure, il nuovo Catalogo di prodotti e il logo aziendale.

Nuovo look per Pelucchi. L’azienda milanese specializzata nell’illuminazione architetturale da esterni, è online con un nuovo sito rivolto principalmente ai professionisti del
settore. Il sito è realizzato da VanGoGh, agenzia creativa a cui Pelucchi si è affidata anche per la declinazione dell’immagine su tutti gli altri strumenti di comunicazione aziendale, come la nuova Brochure, il nuovo Catalogo di prodotti e il logo aziendale.

Pelucchi, con il nuovo progetto web, si pone l’obiettivo di comunicare la nuova immagine aziendale: una azienda nata nel 1961 ma capace di rinnovarsi anche nel modo di comunicare per essere sempre competitiva sul mercato, con l’impegno di mantenere nel tempo i valori di tradizione, creatività, ricerca costante dell’eccellenza e della qualità. Innovazione nella continuità è, infatti, la filosofia che da sempre accompagna Pelucchi.

www.pelucchi.com vuole essere un vero e proprio strumento di comunicazione aziendale a disposizione di tutti i professionisti che vogliono creare soluzioni di alto contenuto tecnologico e di elevato valore architettonico.

Il sito si arricchisce con un’animazione 3D di una foglia in movimento: trascinando la foglia con il mouse è possibile riprodurre luci e ombre su diverse superfici.

Accedendo all’Home Page i visitatori possono consultare online il nuovo catalogo suddiviso per le diverse linee di prodotto disponibili e corredate da
schede tecniche e immagini di elevata qualità per facilitare la comprensione di ogni prodotto. La sezione News permette di essere sempre aggiornati sugli eventi, attività e novità relative al mondo Pelucchi. Esplorando l’area dedicata ai Progetti si trovano, invece, alcune delle più importanti realizzazioni effettuate da Pelucchi.

Il progetto è stato sviluppato sotto la direzione creativa di Sara Novellino, Project Manager di vanGoGh..