Digital

Veratour e Dodicitrenta insieme per promuovere la vacanza made in Italy

Da giugno, sulla Tab Facebook di Veratour, la Facebook App 'Made in Veratour', promuoverà i pacchetti vacanza e lo 'stile Veratour'. Si tratta di un’applicazione che permette all’utente di trascorrere una vacanza con Veratour e comprenderne pienamente i vantaggi offerti.
Dodicitrenta Digital Creative Studio affianca il tour operator Veratour da sempre sostenitore e promotore dello stile 'made in italy', per il lancio dei pacchetti vacanza 2013.

Un’accoglienza in grado di mettere i clienti subito a proprio agio, un’ambiente sicuro per tutta la famiglia, una serie di servizi completi per il relax e il benessere, uno staff d’animazione d’eccellenza per grandi e piccini, la tranquillità di poter parlare sempre la propria lingua e la grande cucina italiana servita agli ospiti in qualsiasi posto del mondo si trovino. Queste le leve competitive su cui Veratour intende puntare per la promozione del proprio brand.

Da giugno, sulla Tab Facebook di Veratour, la Facebook App 'Made in Veratour', promuoverà i pacchetti vacanza e lo “stile Veratour”. Si tratta di un’applicazione che permette all’utente di trascorrere una vacanza con Veratour e comprenderne pienamente i vantaggi offerti.

L’applicazione, realizzata interamente in html5, permette infatti di navigare tra i momenti della giornata in un villaggio Veratour e in quelli di un villaggio qualsiasi, visualizzando decine di illustrazioni animate: il personale che aiuta a portare i bagagli all’arrivo, il massaggiatore della sala relax, la cena all’italiana servita al tramonto, uno spettacolo stile broadway per una notte indimenticabile....

E alla fine del percorso, un grande regalo per tutti i Fan: un buono da spendere in un Villaggio Veratour a scelta. Una dinamica semplice ma efficace che permette al brand di accrescere la propria fan base Facebook, di valorizzare quella già esistente, ricordando e promuovendo le reason why della scelta della propria offerta.

"Promuovere il made in Italy - afferma Massimiliano Chiesa, fondatore e direttore creativo di Dodicitrenta - è assolutamente un privilegio, soprattutto in questo contesto di mercato dove poche imprese Italiane hanno il coraggio di rilanciarsi. Speriamo di averne l’occasione sempre più spesso".

SP