Digital

Virgin Active presenta la Live Chat

Novità nel portale Virgin Active: da oggi infatti è possibile chattare con il Customer Care Virgin Active, esprimere dubbi o annotazioni, oltre naturalmente a poter prenotare i corsi fitness all’interno del proprio club.
Virgin Active rafforza la sua presenza online attivando un nuovo servizio per i propri clienti: da oggi infatti è possibile chattare con il Customer Care Virgin Active direttamente dal sito www.virginactive.it.

Virgin Active ha da sempre un occhio di riguardo per la comunicazione 2.0 e nel corso degli anni ha sviluppato diversi strumenti: è da oltre un anno attivo l’E-Shop dal quale si può sottoscrivere o rinnovare un abbonamento ai Villaggi Fitness Virgin Active a tariffe speciali ma non solo, dai primi di marzo è possibile acquistare anche i trattamenti delle DaySpa. Virgin Active è presente anche nei Social Media grazie alla Fan Page su Facebook con 13.984 fan, Twitter, Blip.fm e FriendFeed.

“La nuova Live Chat attiva sul nostro sito web ci permette di stabilire un rapporto ancora più stretto con i soci dando loro la possibilità di interagire con noi anche mentre sono impegnati in altre attività - ha commentato Elisabetta Gravellino, Sales Director Virgin Active Italia - l’introduzione di questo servizio testimonia l’impegno e l’interesse sempre crescenti di Virgin Active nell’offrire ai propri soci nuovi e diversi canali di comunicazione con lo staff”.

La Live Chat di Virgin Active permette con pochi click di interfacciarsi con il Customer Care, esprimere dubbi o annotazioni, oltre naturalmente a poter prenotare i corsi fitness all’interno del proprio club.

EG