Digital

Volareweb punta sui motori di ricerca con Sems

A seguito della collaborazione cominciata nel 2007, la web airline ha affidato alla search engine marketing agency la gestione del budget di Keyword Advertising e l'ottimizzazione del sito internet.

Volareweb, dopo una campagna test di Keyword Advertising svolta alla fine del 2007, ha deciso di puntare sempre di più sui motori di ricerca per promuovere la propria offerta.

Il management di Volareweb ha scelto Sems, la search engine marketing agency italiana del Gruppo Fullsix , per la gestione integrata della propria presenza all'interno dei motori di ricerca.

Il progetto sviluppato dal team di Sems prevede l'ottimizzazione del sito volareweb.com e la gestione continuativa di una campagna di Keyword Advertising a supporto delle principali tratte internazionali offerte dalla compagnia aerea, con un focus sul mercato polacco.

Marco Loguercio, fondatore e ceo di Sems, commenta con soddisfazione questo nuovo successo dell'agenzia: "L'expertise pluriennale che Sems può vantare nella pianificazione di campagne di Search Marketing focalizzate sull'acquisizione clienti diventa un importante asset strategico per le aziende che, come Volareweb, possono far diventare i motori di ricerca uno strumento di business diretto. In questi contesti la nostra consulenza non si limita, infatti, alla gestione della presenza sui motori di ricerca, ma la integra con una visione più ampia che va dal conversion marketing al persuasive copywriting".