Digital

Webank si affida a Cayenne e va online per una promozione

Il sito di banking online di Banca Popolare di Milano comunica la promozione “5% di interesse” online con l'agenzia guidata da Peter Grosser a cui ha assegnato l'incarico. La campagna è stata realizzata con la direzione creativa di Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti. Pianificazione media: Carat.

E' on air sui principali portali web e sui principali siti dei quotidiani e di informazione, la nuova campagna di Webank, il sito di banking on line di Banca Popolare di Milano, a supporto della promozione 5% di interesse apertura conto, ideata dall'agenzia milanese Cayenne. Obiettivo della campagna è quello di promuovere la nuova offerta Webank che propone un tasso del 5% di interesse a coloro che aprono il conto corrente online.

Il messaggio e la creatività dei banner, 'Allarga il tuo conto del 5%. Solo online. Solo con Webank', già anticipato dall'homepage Webank, utilizzano l'espediente dinamico del visual che si allarga e svela il 5% del tasso del conto. Un modo questo per creare interazione con l'utente catturando la sua attenzione e conseguente azione sul banner.

A supporto della campagna banner, Cayenne ha studiato e realizzato anche una DEM commerciale per il lancio dell'iniziativa. Prende il via, con questa prima campagna web, la nuova collaborazione tra Webank e Cayenne che porterà nei prossimi mesi alla presentazione di una nuova campagna di comunicazione e a un nuovo posizionamento per Webank.

La campagna è stata realizzata con la direzione creativa di Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti, copy Federico Bonriposi, Web Designer Supervisor Paola Naldi, Web designer Efrem Maggi, Flash developer Marco Dell'Anna. Pianificazione media: Carat.