UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

WebRanking rinnova il sito dell'Associazione Veneziana Albergatori

WebRanking si è occupata di supportare VeneziaSì - Hotel Reservations, centro prenotazioni ufficiale dell'Associazione Veneziana Albergatori (AVA), nel migliorare l'efficacia del suo portale con l'intento di aumentarne il fatturato.

Il primo obiettivo è stato migliorare la visibilità del sito, promuovendolo fra i risultati organici dei motori di ricerca, in modo da aumentare il numero di utenti in tutto il mondo che, volendo organizzare un viaggio a Venezia, trovino naturalmente il portale dell'AVA. Per rendere il portale più efficace dal punto di vista delle vendite, WebRanking ha migliorato l'usabilità del sito riprogettando il percorso che un utilizzatore segue per arrivare all'effettiva prenotazione, rendendolo più snello e intuitivo. Inoltre ha ridisegnato la pagina informativa di ciascuna delle oltre 450 strutture ricettive, riorganizzando i contenuti e migliorandoli dal punto di vista grafico.

Tutto il progetto è stato realizzato in collaborazione con il partner tecnologico di VeneziaSì: Xtend New Media Italia, software house con sedi a Bolzano, Milano, Roma e Verona, che dal 1995 sviluppa piattaforme di comunicazione e di e-business basate sulla tecnologia web.