Digital

Wunderman prima global digital agency Levi's

Come riporta la stampa estera, l'agenzia ha ottenuto l'incarico in seguito a una gara e avrà responsabilità su creatività, social media e analytics. La struttura del gruppo Wpp collaborerà  con l'agenzia media e con quella creativa del marchio, Omd e Wieden&Kennedy, nelle quali Levi's a inizio 2011 ha consolidato il budget  globale da 70 mln di sterline.
Da quanto si legge su stampa estera, Levi's ha nominato Wunderman prima global digital agency, con responsabilità su creatività,  social media e analytics.

L'incarico sarebbe stato assegnato in seguito a una gara in tre step a cui avevano partecipato anche R/GA e Rapp. In precedenza  Levi's aveva lavorato con Duke/Razorfish sul fronte digitale.

L'agenzia del gruppo Wpp, collaborerà con l'agenzia media e con quella creativa del marchio, Omd e Wieden&Kennedy, nelle quali Levi's a inizio 2011 ha consolidato il budget  globale da 70 mln di sterline.

L'anno scorso Wieden&Kennedy e Omd hanno lanciato la campagna globale 'Go Forth', pianificata in 24 Paesi e in 19 diverse lingue attraverso web, stampa, outdoor, film, televisione, comunicazione instore e attività di marketing.