UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

Xing lancia la piattaforma Partner Ecosystem

Il business social network mette a disposizione dei propri utenti 16 nuove applicazioni per la piattaforma, 13 delle quali nate dalla collaborazione con nuovi partner di sette paesi diversi. Le applicazioni possono essere installate gratuitamente da xing.com/opensocial.

Xing effettuerà oggi il lancio progressivo di 16 nuove applicazioni per la piattaforma, 13 delle quali nate dalla collaborazione con nuovi partner di sette paesi diversi.

Grazie alla nuova piattaforma applicativa Xing Partner Ecosystem, il business network operante in Europa potrà offrire ai suoi utenti tutta una serie di applicazioni dedicate al mondo professionale sviluppate da aziende partner.

Nei prossimi giorni, attraverso l'interfaccia OpenSocial, saranno introdotti nuovi strumenti firmati Huddle.net, Doodle, Dopplr, Deutsche Welle, MindMeister, SlideShare, spreed, travelload, Tungle, sueddeutsche.de, Wallstreet:Online, Welt Online e Zcope.

Le nuove applicazioni, che spaziano dalle notizie al project management, passando per la pianificazione di viaggi e la condivisione di dati, possono essere installate gratuitamente da https://www.xing.com/opensocial e saranno disponibili per tutti gli utenti di Xing in aggiunta alle funzionalità già esistenti della piattaforma.

DV