Digital
Yahoo! Europe e Swatch per il lancio di ‘Shake the Heart’
Yahoo! Europe ha annunciato un accordo internazionale con Swatch per promuovere il lancio di 'Shake the Heart', l'orologio ideato per l'intera comunità internet maschile di Europa, India e Messico come regalo per una donna speciale il giorno di San Valentino.
Nella settimana precedente il 14 febbraio 'Shake The Heart' sarà presente sulla front page di Yahoo! Sport in Germania, Francia, Spagna e Italia. La campagna si concluderà con una home page interattiva il 14 febbraio, fatta eccezione per l'Italia che anticiperà al 13 febbraio. L'evento online permetterà agli utenti Yahoo! di interagire con la creatività sviluppata per 'Shake The Heart': si potranno spedire messaggi alla persona amata direttamente dall'home page di Yahoo! e, vedere il nuovo orologio. In Italia, inoltre, l'iniziativa verrà ulteriormente supportata con la distribuzione di una card: tutti coloro che effettueranno un acquisto in uno degli Swatch store nei giorni precedenti San Valentino riceveranno una cartolina con le istruzioni per inviare un messaggio d'amore attraverso il sito di Yahoo! Italia (www.yahoo.it).
Yahoo! Europa è stata scelta da Swatch come principale portale europeo per il lancio del nuovo orologio 'Shake The Heart', all'interno di una pianificazione media che prevede anche tv e stampa; la campagna durerà dall'8 al 14 febbraio.