Digital
Zeye firma il nuovo sito del Teatro del Silenzio
La società di marketing, già realizzatrice del portale dell'evento musicale milanese, Alfa Romeo Citysound 2013, firma anche la vetrina web del progetto ‘Il Teatro del Silenzio 2013’.
Dopo tanta musica rock con l’Alfaromeo Citysound 2013, Zeye Lab, divisione entertaintment del gruppo Zeye, si affaccia sulla musica di altissima qualità e lo fa realizzando la vetrina web del progetto ‘Il Teatro del Silenzio 2013’ (http://www.citysoundmilano.com/teatro-del-silenzio/).Dopo il successo dello scorso, confermati ospiti del calibro di Pino Daniele, Riccardo Cocciante, Simona Molinari e Peter Cincotti la violinista Anastasiya Petrishak, il baritono Alessandro Luongo e molti altri si alterneranno sul palco con Andrea Bocelli direttore.
Paolo Carucci, ad Zeye, afferma: “Non potevamo mancare anche a questo livello della musica ed è stato un piacere studiare ogni dettaglio di una delle manifestazioni più importanti di questo periodo in Italia. A breve un'altra grandissima novità per giovani e musica”.
MG

