Digital
Zoomin entra nel network di WebAds
L'importante produttore di video news online in Europa, e WebAds (nella foto Constantijn Vereecken, managing director) siglano una partnership per la vendita di formati video. Sono oltre 300 milioni i video di Zoom.in che sono visti ogni mese in tutto il mondo, e grazie alle partnership con altri provider di contenuti video, vengono generati mensilmente piú 1,6 miliardi di impression video.
Zoom.in, importante produttore di video news online in Europa, e WebAds siglano una partnership per la vendita di formati video. Zoom.in é una piattaforma video che offre agli utenti la possibilità di guardare le notizie quando e dove vogliono. Sono oltre 300 milioni i video di Zoom.in che sono visti ogni mese in tutto il mondo, e grazie alle partnership con altri provider di contenuti video, Zoomin genera mensilmente piú 1,6 miliardi di impression video.Zoom.in pubblica circa 200 nuovi video ogni giorno in dieci lingue su oltre 1500 siti web in 11 paesi. WebAds Video é la divisione di WebAds che propone formati video per raggiungere un’audience trasversale e di alta qualitá. Conta oggi 15 milioni di utenti unici ed offre formati quali pre roll, video interstitial, video layer, ed altri formati ad alto impatto sviluppati con clienti e agenzie.
"Abbiamo lanciato la nostra offerta video cinque anni fa con il full screen video, primi in Italia, e in questi anni, grazie anche alla forte crescita del mercato in questo senso, abbiamo ampliato e migliorato i nostri prodotti video perché crediamo nella forza di questo tipo di comunicazione. Siamo molto felici quindi di potere accogliere nella nostra divisione una piattaforma quale Zoomin, un partner altamente qualificato che vanta piú di undici anni di esperienza in questo settore", commenta Constantijn Vereecken (nella foto), managing director di WebAds.
SP

