Direct Marketing

Arbre Magique presenta la nuova linea "Racing" e il concorso "Vinci un Gran Premio"

Il brand amplia il proprio catalogo prodotti con la nuova linea di fragranze dedicata agli appassionati del mondo automobilistico e sportivo. Per l'occasione, acquistando una delle tre referenze, fino al 1° Novembre, sarà possibile partecipare all’estrazione di un weekend per due persone in Europa per assistere ad una tappa del Gran Premio a scelta del vincitore.

Arbre Magique, storico brand specializzato nella profumazione per auto, allarga la Family Brand con Racing: la nuovissima linea di fragranze dedicata agli appassionati del mondo automobilistico e sportivo. Tre nuove referenze, tre profumazioni maschili perfette per gli amanti dei motori.

Leather Seats, un’esperienza sensoriale unica e di pregio ideale per chi, durante i propri viaggi, vuole lasciarsi ispirare dal profumo intenso dei sedili in pelle.

Pure Steel, caratterizzato da una fragranza dalle note sportive e fredde, è dedicato a chi in auto ama sentire l’adrenalina del viaggio.

Wooden Cockpit, pensato per gli amanti delle auto d’epoca, con cruscotto in legno di radica.

Per l’occasione Arbre Magique lancia il concorso Vinci Un Gran Premio. Acquistando una delle tre referenze Arbre Magique Racing fino al 1° Novembre sarà possibile partecipare all’estrazione di un weekend per due persone in Europa per assistere ad una tappa del Gran Premio a scelta del vincitore.

Partecipare è semplice: basta andare sul sito www.arbremagique.it nella sezione “Concorsi” e compilare l’apposito form inserendo i dati riportati sullo scontrino d’acquisto. L’estrazione finale verrà effettuata entro il 15 Novembre. Regolamento completo su www.arbremagique.it.