Direct Marketing
Curone: la crescita del DM, una conferma del cambiamento
Marzia Curone, presiente Consulta Direct Marketing, ha spiegato ai nostri microfoni come il +27% risultante dalla ricerca di AssoComunicazione, sia sinonimo di un incremento strutturale a riprova del consolidamento delle agenzie nello sviluppo di tutte le discipline che rientrano in questa voce di adv non convenzionale. Guarda l'intervista su ADVexpress Tv.

Marzia Curone, presiente Consulta Direct Marketing, ha spiegato ai nostri microfoni come il +27% risultante dalla ricerca di AssoComunicazione, sia sinonimo di un incremento strutturale a riprova del consolidamento delle agenzie nello sviluppo di tutte le discipline che rientrano in questa voce di adv non convenzionale.
E' necessario tuttavia prestare attenzione ad eventuali effetti recessivi che potrebbero portare a problematiche tipo un appiattimento in termini di marginalità della retribuzione o la dilazione nei pagamenti, solo parte dei fattori da non trascurare nel percorso di crescita intrapreso.
Marzia Curone confida, per il futuro, nell'investimento di maggiori budget dedicati alle discipline del Direct Marketing, già ora sempre meno residuo dei grandi budget.
Guarda l'intervista su ADVexpress Tv.