Direct Marketing

Curone: la crescita del DM, una conferma del cambiamento

Marzia Curone, presiente Consulta Direct Marketing, ha spiegato ai nostri microfoni come il +27% risultante dalla ricerca di AssoComunicazione, sia sinonimo di un incremento strutturale a riprova del consolidamento delle agenzie nello sviluppo di tutte le discipline che rientrano in questa voce di adv non convenzionale. Guarda l'intervista su ADVexpress Tv.
All'interno dei dati strutturali di AssoComunicazione il Direct Marketing ha fatto registrare una voce di forte incremento rispetto alle edizioni passate della ricerca che rispecchia anche l'atteggiamento delle aziende nei confronti di questo media, in molti casi più appetibile della pubblicità tradizionale.
Marzia Curone, presiente Consulta Direct Marketing, ha spiegato ai nostri microfoni come il +27% risultante dalla ricerca di AssoComunicazione, sia sinonimo di un incremento strutturale a riprova del consolidamento delle agenzie nello sviluppo di tutte le discipline che rientrano in questa voce di adv non convenzionale.

E' necessario tuttavia prestare attenzione ad eventuali effetti recessivi che potrebbero portare a problematiche tipo un appiattimento in termini di marginalità della retribuzione o la dilazione nei pagamenti, solo parte dei fattori da non trascurare nel percorso di crescita intrapreso.
Marzia Curone confida, per il futuro, nell'investimento di maggiori budget dedicati alle discipline del Direct Marketing, già ora sempre meno residuo dei grandi budget.
Guarda l'intervista su ADVexpress Tv.