UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Direct Marketing

Estrogeni: mailing e direct marketing per Greenpeace

Greenpeace comunica con i suoi sostenitori attraverso una azione di direct marketing e mailing ideata da Estrogeni. Il concept creativo sviluppato da Agostino Santacroce (direttore creativo e art) e Alfredo Borrelli (copy), verte sulla proposta di un viaggio attraverso il mercato illegale di alberi, per lo sfruttamento industriale del legno, che sta distruggendo un patrimonio millenario di cultura e biodiversità.

Con questa iniziativa, si conclude un anno di collaborazione tra Greenpeace e la divisione non profit dell'agenzia romana, che ha scelto di porre strategia e creatività al servizio di una comunicazione diretta al donatore, con l'obiettivo di farlo sentire protagonista attravers l'utilizzo di rimandi e immagini del suo vissuto quotidiano.