UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Direct Marketing

Mareblu e QMI Stardust ancora insieme con una nuova operazione di co-marketing per l'uscita di Toy Story 4

L'iniziativa include la personalizzazione delle confezioni Mareblu, attività di engagement digitali sui temi del riciclo e del rispetto per l’ambiente, fino ad un concorso collegato a tema Disney Pixar, in particolare all'uscita del quarto capitolo della saga che ha per protagonsiti dei giocattoli animati. L'agenzia ha curato per il cliente la grafica co-branded per i pack, per gli espositori dei punti vendita e il mini-sito.

Lo sceriffo Woody, l’astronauta Buzz Lightyear, la pastorella Bo Peep e i loro simpatici amici tornano al cinema con il quarto capitolo della saga targata Disney Pixar che ha per protagonisti dei giocattoli animati.

Per l’occasione Mareblu torna a collaborare con QMI Stardust per un’operazione di content-marketing che include la personalizzazione delle confezioni Mareblu, attività di engagement digitali sui temi del riciclo e del rispetto per l’ambiente, fino ad un concorso collegato a tema Disney Pixar Toy Story 4.

Acquistando una confezione di tonno all’Olio d’Oliva da 60g con graficata dedicata (da 6, 9 e 12 lattine), si possono vincere 2 buoni spesa da 50 euro al giorno su validi su shopdisney.it.

QMI Stardust ha curato per il cliente la grafica co-branded per i pack, per gli espositori dei punti vendita e il mini-sito. Registrandosi al sito i più piccoli possono interagire con i protagonisti di Disney Pixar Toy Story 4 e imparare giocando con divertenti attività pensate per coinvolgerli sui temi del riciclo e dell’attenzione all’ambiente, in particolare al mare. QMI Stardust ha inoltre ideato e realizzato lo spot veicolato nei cinema e sui canali Disney.

Toy Story 4, diretto da Josh Cooley, sarà al cinema dal 26 Giugno distribuito da The Walt Disney Pictures.