Direct Marketing

MaxMeyer premia i clienti più fortunati con il concorso Instant Win "Vivi un weekend di emozioni con Fresh 10+4"

Dal 26 giugno al 22 luglio 2019, acquistando una confezione di Fresh 10+4 in uno dei punti vendita Leroy Merlin aderenti , sarà possibile partecipare all’estrazione di 20 pacchetti partita con la propria squadra del cuore per il campionato di calcio 2019/2020. Per partecipare sarà sufficiente registrarsi al sito weekendallostadio.it e inserire i dati dello scontrino.

MaxMeyer, il marchio premium di Cromology Italia che si rivolge, con una gamma dedicata di vernici per l’edilizia, al privato fai da te, premia i propri clienti con un weekend all’insegna del calcio. Dal 26 giugno al 22 luglio 2019, acquistando una confezione di Fresh 10+4 in uno dei punti vendita Leroy Merlin che aderiscono all’iniziativa, sarà possibile partecipare all’estrazione di 20 pacchetti partita con la propria squadra del cuore per il campionato di calcio 2019/2020.

Fresh 10+4 è la pittura MaxMeyer specifica per tinteggiare bagni e cucine, soggetta a promozione per il periodo del concorso. Partecipare è semplice e veloce grazie alla modalità Instant Win su landing page. Sarà sufficiente registrarsi al sito weekendallostadio.it, compilare il modulo inserendo i propri dati personali e i dati dello scontrino per scoprire se si è vinto. I vincitori verranno contattati entro una settimana dalla registrazione per prenotare il premio, che comprende un pernottamento in camera doppia in un hotel 3 stelle con prima colazione, un buono carburante e due biglietti per la curva, o equivalente, per assistere ad una partita della propria squadra del cuore nel Campionato Italiano di calcio 2019/2020.