Integrated

Absolute Media e Under Armour insieme per la nuova campagna Protect This House FW23

Previsto un media mix articolato sui principali canali offline e online, con la presenza dello spot sui maggiori canali televisivi verticali, affiancato dalla pianificazione in programmatic, su siti e portali tematici e dall’affissione.

Dopo un primo flight in SS23, Absolute Media di Milano pianifica la nuova campagna di Under Armour: Protect This House FW23, on air a settembre e ottobre.

L’obiettivo della campagna crossmediale è quello di generare awareness sul brand e comunicare/diffondere il claim “Protect This House”.

Under Armour ha lanciato questo grido di battaglia decenni fa entusiasmando e motivando atleti di tutto il mondo. Ora ritorna in una nuova forma e con una creatività di grande impatto, spostando l’attenzione sul Team e sottolineando che una mentalità vincente è fondamentale per dare il massimo – non solo per se stessi, ma per il bene della squadra. E’ la forza di un gruppo unito che cresce e lotta insieme che spinge il singolo atleta ad andare avanti e affrontare qualsiasi sfida. Questo è il messaggio di Protect This House.

Un media mix articolato sui principali canali offline e online.

La presenza dello spot sui maggiori canali televisivi verticali, quali Sky, DAZN ed Eurosport è affiancata dalla pianificazione in programmatic, su siti e portali tematici selezionatissimi e dall’affissione con total wrap di tram, autobus e domination di metro nel cuore della città di Milano, dove Under Armour è presente con due negozi.