Integrated

Acqua Claudia on air con Peyote adv in radio, stampa e outdoor

Il 3 marzo è partita la nuova campagna di comunicazione integrata del'azienda, seguita ancora una volta dall'agenzia romana. La pianificazione sarà sul Corriere dello sport, Leggo, Digitotem a Porta di Roma, stazioni ferroviarie locali e le principali radio locali, con spot e sponsorizzazioni.

Il 3 marzo è partita la nuova campagna di comunicazione integrata di Acqua Claudia, seguita ancora una volta in creatività e nella pianificazione media da Peyote adv di Roma. 

La pianificazione sarà sul Corriere dello sport, Leggo, Digitotem a Porta di Roma, stazioni ferroviarie locali e le principali radio locali, con spot e sponsorizzazioni. La campagna che Peyote adv ha ideato e messo in campo,  ha rafforzato il posizionamento 2017 'Effervescenti si nasce' con un titolo che precede il pay off, 'L'acqua, la parte migliore di noi'.

Nei concept radio e visivi l'acqua diventa sinonimo di gioia, di emozioni, di follia, di ritorno all'infanzia e di tutti i possibili diversi lati dell'effervescenza.

In questo mese, come sabato scorso in occasione dei big match di Serie A, Acqua Claudia tornerà in campagna anche con 8 annunci nei giorni stessi dei principali eventi calcistico sportivi, sulle pagine del Corriere dello Sport che ne parlano.

La campagna, che durerà fino ai primi di aprile, è a cura di Peyote adv, copy Alessio Logrippo, art Daniele Campanale.