Integrated

Al via il piano Moby 2025 a cura di Next Different con la campagna firmata da Gibbo&Lori

Il piano integrato si estende a tutti i principali canali on e offline, includendo: una presenza DOOH massiva su Milano (tra cui stazioni M4, maxi impianti Moscova, Buonarroti, Buenos Aires, Pirelli, e circuito metro); una Station Domination senza precedenti alla Stazione Centrale; una pianificazione radiofonica su tutte le principali emittenti nazionali; una componente digital strutturata su Spotify e canali video connessi al palinsesto SKY Calciomercato.

Al via la campagna Moby 2025, ideata da Gibbo&Lori e pianificata da Next Different, con una strategia media capillare. Confermando la continuità di un rapporto strategico consolidato, l’agenzia ha costruito un piano che massimizza l’impatto del brand.

Uno dei punti di forza dell’edizione 2025 è l’acquisizione in esclusiva del nuovo pacchetto “Gate to Malpensa Express”, che permetterà a Moby di presidiare in modo mirato e ad alta visibilità l’area del Binario 1 della Stazione Centrale di Milano, snodo cruciale per i flussi da/per Malpensa.

Il piano integrato si estende a tutti i principali canali on e offline, includendo:
● una presenza DOOH massiva su Milano (tra cui stazioni M4, maxi impianti Moscova, Buonarroti, Buenos Aires, Pirelli, e circuito metro),
● una Station Domination senza precedenti alla Stazione Centrale,
● una pianificazione radiofonica su tutte le principali emittenti nazionali.
● una componente digital strutturata su Spotify e canali video connessi al palinsesto SKY Calciomercato.

In programma anche il ritorno dell’evento “Deejay a Bordo” (24-25 maggio), che ha unito intrattenimento e brand experience direttamente sulle navi Moby.
“Siamo orgogliosi di accompagnare Moby in questa nuova avventura, valorizzando l’investimento con soluzioni media innovative e ad alto rendimento. Anche quest’anno abbiamo puntato su sinergie tra fisico e digitale, puntando al cuore e agli occhi del pubblico italiano”, afferma Roberto Calzolari, AD Next Different Media.