Integrated

Debutta la campagna del nuovo Nissan Qashqai. Video e creatività esaltano il carattere della vettura

La campagna mette in risalto il design moderno e dinamico della vettura, il piacere di guida unico e distintivo e la capacità di Qashqai di andare oltre le aspettative dei client

Nissan lancia la campagna di comunicazione per il nuovo Qashqai, con un video originale e coinvolgente che mette in risalto il design moderno e dinamico della vettura, il piacere di guida unico e distintivo e la capacità di Qashqai di andare oltre le aspettative dei clienti.

Guarda il video

Lanciato nel 2007, Nissan Qashqai ha sfidato le convenzioni della guida urbana inventando il segmento dei crossover di cui ancora oggi rimane leader indiscusso, trasformandosi nel tempo in una vera e propria icona del design e della tecnologia. In questi 17 anni, le campagne di comunicazione hanno sempre accompagnato il successo commerciale delle diverse generazioni della vettura, a partire dalla campagna URBAN PROOF, passando per THE ULTIMATE URBAN CAR e altre creatività fino ad arrivare alla nuova campagna in programma da domenica 8 settembre sulle principali emittenti televisive, dove Qashqai ancora una svolta sfida i limiti della città, portando l’esperienza di guida urbana a un livello superiore. In tutti i sensi, defy the limits, defy ordinary.

La terza generazione di Nissan Qashqai si rinnova profondamente, a partire dal design esterno caratterizzato da linee taglienti e da un frontale ridisegnato per conferire alla vettura un maggiore impatto visivo. Gli interni sono ancora più eleganti e confortevoli grazie a materiali di qualità superiore e finiture di pregio. Inoltre, le nuove tecnologie di assistenza alla guida e di connettività con suite Google integrata rendono l’esperienza di guida ancora più sicura e pratica.