Integrated

Al via la campagna dedicata ai nuovi smartphone Oppo Reno

Lo spot da 15”, realizzato su creatività interna del brand, sarà in tv dal 10 al 24 maggio su Mediaset. Inoltre, la pianificazione si sviluppa si stampa di settore, quotidiani, generalisti e piattaforme social. A completamento del piano si aggiunge una campagna affissioni a Milano sul circuito metro e billboard (in collaborazione con IGPDecaux). Il film esalta le caratteristiche del dispositivo, la fotocamera pop-up asimmetrica, il potente 10x Hybrid Zoom e lo schermo panoramico.

Oppo, brand specializzato nella produzione di smartphone, dà il via ad una campagna adv per la nuova serie di dispositivi Oppo Reno, presentata di recente a Zurigo e creata per soddisfare le grandi aspettative in termini di design, fotografia e performance attraverso innovazioni creative.

La campagna si affida al claim Oppo Reno Guarda Oltre in sintonia con le caratteristiche clou della serie pensata per liberare la creatività. Con la sua esclusiva fotocamera pop-up asimmetrica, il potente 10x Hybrid Zoom e lo schermo panoramico, solo per citare alcune delle sue caratteristiche innovative, la serie è stata ideata per alimentare l’immaginazione creativa attraverso una tecnologia rivoluzionaria. 

Lo spot tv da 15”, realizzato su creatività di Oppo, sarà in tv dal 10 al 24 maggio 2019 su Mediaset e la campagna pianificata sui mezzi stampa di settore, quotidiani, generalisti e piattaforme social. A completamento del piano si aggiunge una campagna affissioni a Milano sul circuito metro e billboard (in collaborazione con IGPDecaux).

Il video esalta il design innovativo della linea guidandoci in un “viaggio” nella visione di uno smartphone profondamente radicato nella creatività, nella spontaneità e nello spirito delle nuove generazioni e che segna l’ingresso in una nuova era di interazione visiva, di fotografia, di intrattenimento e di esperienza sociale.

La creatività e la pianificazione sono curate internamente da Oppo.