UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Integrated

Ovs sceglie M&C Saatchi e Zenith, dopo gara, per la campagna A/I 2019-2020 ‘Love people. Not labels’

L'insegna rinnova le agenzie e lancia la nuova comunicazione del brand dedicata alla bellezza delle persone nella loro unicità e alla pluralità come valore da vivere e condividere. L'adv sarà pianificata dall'agenzia di Publicis Media su stampa, affissione, digital e sarà on air a partire da domenica 22 settembre sulle principali emittenti tv.

La bellezza delle persone nella loro unicità, la pluralità come valore da vivere e condividere: sono questi i temi che hanno ispirato la nuova campagna OVS A/I 2019-2020, che racconta il piacere di credere in se stessi, al di là delle etichette e degli stereotipi. La creatività è stata assegnata a M&C Saatchi, mentre la pianificazione media, dopo una gara, a Zenith.

OVS dà voce alle persone di ogni età, alle donne orgogliose di portare una taglia superiore alla 42, a chi non ha più vent’anni, alle famiglie che oggi si esprimono in tanti modi, con l'amore  che guida composizioni non sempre tradizionali. 

Le immagini rinviano a un mondo in cui la semplicità diventa armonia, alla ricerca di bellezza e di personalità meno omologate, e trovano nella quotidianità i valori da comunicare.

"Love people. Not labels." ("Amare le persone, non le etichette") è il claim della campagna: un modo per affermare come si possa essere affascinanti nella propria identità, al di là di quello che si indossa: "self-confident" sempre, consapevoli della  propria unicità. OVS propone una scelta poliedrica di volti, nella quale ognuno possa ritrovarsi.

"Dopo il periodo della comunicazione tradizionale incentrata sulla bellezza delle top-model, OVS ha scelto un approccio che tenga conto della pluralità dei modi di essere - afferma Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS - Questa campagna segna un ulteriore passo nel nostro modo di comunicare, perché la moda si compenetra con l'individualità e la trasversalità vince sugli stereotipi. Le persone sono viste prima di tutto come esseri umani, non come consumatori”.

"Sono tanti i volti che incrociano i loro destini ogni giorno nei negozi OVS - dice Massimo Piombo, Direttore creativo del brand - mamme con i loro bambini, famiglie di immigrati, gente alla moda, Y generation, giovani imprenditori. Di ogni età, di ogni ceto sociale, con svariate capacità di spesa. Ognuno con una sua vita, una sua storia. Non vanno etichettati, bensì capiti nella loro peculiarità. Restiamo colpiti dalle loro differenze e con le nostre immagini vorremmo dire che nell'Italia di oggi la nuova normalità è che non esiste normalità e ognuno è accettato per il suo modo indipendente di porsi. Ed è questa l'ispirazione per creare collezioni e atmosfere diverse, per soddisfare e celebrare tutti coloro che entrano da OVS".

La campagna OVS A/I 2019-20120 sarà pianificata da su stampa, affissione, digital e sarà on air a partire da domenica 22 settembre sulle principali emittenti tv

CB