Integrated

Al via la nuova campagna dell’AcquaPark Odissea 2000 firmata da Adv Maiora Comunicazione Integrata

La campagna partirà il 9 giugno e sarà presente per 2 settimane sui canali Sky con una programmazione di 1200 spot da 15”. Il radio spot coinvolge radio Kiss Kiss media partner del parco e le radio locali.

Dal 15 Giugno riapre l’AcquaPark Odissea 2000 di Corigliano Rossano , il più grande parco acquatico del sud Italia con circa 250.000 presenze registrate lo scorso anno Il Parco Acquatico Odissea 2000 è on air con una nuova campagna firmata e pianificata da Adv Maiora Comunicazione integrata​.

Il media mix comprende televisione, stampa, OOH e radio e si concentra in Calabria – Campania – Puglia - Basilicata. Lo spot intitolato “Prendi Fiato” coniuga in modo efficace elementi distintivi che fanno riferimento al divertimento regalando forti emozioni.

La campagna partirà il 9 GIUGNO e sarà presente per 2 settimane sui canali Sky con una programmazione di n. 1200 spot da 15”. Il radio spot di Odissea 2000 coinvolge radio Kiss Kiss media partner del parco e le radio locali.

Ogni anno il battage pubblicitario dell’AcquaPark Odissea 2000 si sviluppa su una molteplicità di mezzi di comunicazione, per rimarcare la brand awareness a livello territoriale e promuovere gli ingressi per la singola stagione.

Una campagna outdoor con flight da 14 gg (prima quindicina (Giugno-Luglio-Agosto) – Regioni (Calabria – Campania – Puglia - Basilicata) per un totale di 250 impianti.

Una campagna stampa sui principali quotidiani Gazzetta del Sud e Quotidiano del Sud. Una campagna In Sore media con l’obiettivo di sviluppare un piano di comunicazione capace di dialogare con un focus target, aumentando di conseguenza il ricordo del brand mediante una pianificazione che prevede l’utilizzo di un mix strategico di mezzi a presidio della GDO e dei centri commerciali. L’obiettivo è quello di creare una presenza totalizzante e spettacolare all’interno dei punti vendita della GDO mettendo il brand AcquaPark Odissea 2000 al centro dell’esperienza di acquisto del consumatore. Distribuzione diretta nelle città capoluogo di provincia di Puglia, Basilicata, Campania e Calabria. + 500.000 depliant “Istituzionale”.

Anche il marketing legato al mondo dei parchi divertimento è sempre più digitale soprattutto social: una dimostrazione di questa tendenza sono i numerosi gruppi chiusi e le pagine Facebook di fan e abbonati che si stanno diffondendo. Sono nate vere e proprie community di appassionati di parchi divertimento che condividono momenti, esperienze ed emozioni.

Instaurare un rapporto diretto, colloquiale e reciproco col gruppo bersaglio, con la possibilità di segmentarlo ulteriormente affinando i contenuti trasmessi (per sesso, fasce di età, interessi, ecc...).

Comunicare l’immagine del parco attraverso i social che rivestono un ruolo fondamentale nella creazione di legami con i visitatori sia nella fase precedente che in quella successiva alla visita presso il parco. Incuriosire potenziali ospiti con immagini accattivanti e promozioni.