Integrated

Amaro Lucano organizza una campagna on pack e social per il suo Football Party. Firma H48 e pianifica Starcom

Il brand di liquori consolida il suo rapporto con il calcio e organizza una consumer promo mettendo in palio la perfetta festa a casa in onore dello sport tramite una comunicazione on pack e in store e un piano social impattante, grazie anche alla collaborazione con Casa Surace.

Si consolida anche per quest’anno il rapporto tra Amaro Lucano e i valori del calcio. Che cosa hanno in comune? Il calcio unisce come un bel brindisi con amici, la voglia di stare insieme guardando una partita entusiasmante seduti sul divano, davanti a una pizza. E al “Chi organizza?”, fatidico messaggio tra amici, la risposta è sempre Amaro Lucano.

Grazie alla sua consumer promo, Amaro Lucano organizza il Party perfetto direttamente a casa tua: vinci un football party Lucano!  Come? Semplicemente acquistando una bottiglia di Amaro Lucano e inserendo i dati dello scontrino sul sito dedicato www.partylucano.it.

I consumatori - fino al 24 di gennaio 2019 - avranno la possibilità di vincere ogni settimana un weekend per 2 persone nelle capitali del calcio europeo e, ad estrazione, il super premio finale, ovvero tutti gli ingredienti per un perfetto Football Party a casa: in regalo per il vincitore un divano nuovo Calia, una super TV da 55 pollici in 4K per non perdersi nemmeno un’azione, pizza fumante per tutti e per finire Amaro Lucano per brindare insieme.

La consumer promo sarà sostenuto da comunicazione on pack e in store e da un piano social impattante ed articolato, pianificato dall'agenzia Starcom.

Con l'obiettivo di amplificare il contest su Facebook e Instagram, sono stati scelti i Casa Surace, perfetti per rappresentare valori vicini al brand come la convivialità, l'ospitalità e la passione per il calcio vissuta con allegria e sincerità. Il contenuto, ideato in collaborazione con l’agenzia H48 e realizzato dai creator campani, userà infatti il tifo calcistico come lingua universale per mettere in relazione la loro veracità del sud con i diversi modi di vivere la passione calcistica di 4 ragazzi stranieri tifosi di Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester Utd. (le 4 città protagoniste dei weekend in palio ogni settimana). Il tutto, seduti sullo stesso divano e dopo un brindisi a base di Amaro Lucano, o "ammazzacaffè" come lo definiscono i Casa Surace.