Integrated

Arkage firma la campagna fall/winter 2018 di Original Marines

L'adv del brand di abbigliamento è declinata su stampa, outdoor, web e radio da fine agosto. L’obiettivo del fotografo italiano Luca Zordan, ritrae le atmosfere del Portogallo, che fanno da sfondo alla campagna. Pianificazione di A&C Network.

Original Marines lancia la campagna pubblicitaria Fall Winter 2018, declinata su stampa, outdoor, web e radio e on air a partire da fine agosto. Pianificazione di A&C Network.

L’obiettivo del fotografo italiano Luca Zordan, ritrae le atmosfere del Portogallo, che fanno da sfondo all’adv a firma Arkage. Un viaggio visivo che attraverso immagini vivaci e ricche di entusiasmo racconta la voglia di Original Marines di guardare il mondo con gli occhi di un bambino, interpretandone i sogni e le necessità.

Spensierata, originale, emozionale e positiva, la collezione Original Marines Fall Winter 2018 pone l’accento sulla praticità e sul comfort con un unico denominatore imprescindibile: divertimento contagioso.

Le immagini della campagna ritraggono i bambini con la stessa cura e passione che Original Marines mette nella creazione dei suoi capi, e sprigionano energia, voglia di sognare e giocare. Dietro ogni singolo scatto storie diverse, vissute dai bambini, con la loro immaginazione o nella vita di tutti i giorni: bambini a scuola, in pullman, in gita scolastica, in vacanza, in libertà, a un compleanno… o a giocare nel bosco come se fosse il loro mondo incantato.

Questi gli scenari della nuova campagna Original Marines.

 

CREDITS

Agenzia: Arkage

Direzione Creativa: Mauro Feliziani

Art direction: Nicola Storto

Executive producer/account: Mario Di Fabio/Valeria Torelli/Francesca Indigeno

Fotografia: Luca Zordan

Styling: Simona Valentini/Susanna Roderi

Service: Giuseppe Cioccarelli/Patrizia Gelvatti

Location: Portogallo