Integrated

Armando Testa firma il lancio di Amo Ferragamo con Suki Waterhouse. Scatti di Ellen Von Unwerth

Per la nuova fragranza femminile di Salvatore Ferragamo l'agenzia ha ideato un concept di campagna basato sulla dichiarazione di una giovane donna indipendente, che ama viaggiare, innamorata della sua vita, dell’Italia, dell’arte, di Firenze. La campagna è articolata in tv e su stampa internazionali e avrà una forte presenza social e digital, per catturare l’attenzione del target più giovane.

Prosegue la collaborazione tra Armando Testa e il brand Ferragamo.
L’agenzia è stata scelta per il progetto di lancio di Amo Ferragamo, la nuova fragranza
femminile di Salvatore Ferragamo. 
Il concept sviluppato dall’agenzia non racconta una storia d’amore tradizionale, piuttosto è la dichiarazione di una giovane donna indipendente, che ama viaggiare, innamorata della sua vita, dell’Italia, dell’arte, di Firenze. Tutti valori che il brand Ferragamo rappresenta perfettamente. 

Amo Ferragamo è una fragranza pensata per esaltare la femminilità contemporanea e la comunicazione riflette questo messaggio, raccontando quello che le donne moderne amano e disegnando il profilo di una donna audace, indipendente, e appassionata.

Volto di Amo Ferragamo è la modella e attrice inglese, Suki Waterhouse, diretta dallo
sguardo ironico e dalla cifra stilistica di Ellen von Unwerth.
La campagna di comunicazione realizzata dall’agenzia Armando Testa con la direzione
creativa esecutiva di Michele Mariani, troverà spazio su tv e stampa internazionali e avrà
una forte presenza social e digital, per catturare l’attenzione del target più giovane. 

Credits:
direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
art senior: Laura Sironi
copy: Emanuele Accurli Abenante
client service director: Tiziana Travo
account: Carola Sessa
casa di produzione: (h)films