Integrated

Kesselskramer vince la gara e firma la nuova campagna Lotto per la collezione 'Life's'

L'azienda specializzata in calzature e abbigliamento sportivo presenta la collezione Spring Summer 2018 con una campagna dal claim 'Life's for living', on air da oggi 6 marzo, che racconta la fusione tra sport e vita quotidiana. La pianificazione è su digital, stampa e all'interno dei punti vendita. Gli scatti fotografici sono realizzati dalla fotografa inglese Steph Wilson. Il media è gestito da Wavemaker.

'Life's for living' è il claim della nuova campagna Spring Summer 2018 di Lotto Sport Italia, azienda italiana specializzata nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, che inizia oggi, martedì 6 marzo.

Sarà una campagna internazionale e multicanale che si sviluppa attraverso numerosi media digitali, include una strategia social e digital PR dedicata e il lancio del nuovo store online. Offline, la nuova campagna sarà protagonista su quotidiani e periodici, oltre che all’interno dei punti vendita.

'Life's for living' racconta la fusione tra sport e vita e gioca sul contrasto tra sport agonistico e un crescente approccio informale alla vita. La campagna si articola in tredici soggetti, che interpretano in chiave lifestyle, discipline e attitudini tipiche dello sport competitivo. 

La campagna è sviluppata da KesselsKramer, un’agenzia di comunicazione indipendente con sedi ad Amsterdam e a Londra e con un centro di produzione a Los Angeles. Gli scatti fotografici sono realizzati dalla fotografa inglese Steph Wilson. Il media è gestito da Wavemaker.