

Integrated
Roche Bobois lancia “French Art de Vivre” la nuova campagna firmata BETC
Roche Bobois, Maison francese mondiale specializzata nell’arredo di alta gamma, torna in comunicazione in tv e online con il nuovo spot pubblicitario realizzato dall’agenzia BETC.
Girati a Parigi, i video mixano i tre codici dello chic francese: il design, la moda e l’arte culinaria. I mobili scelti di Roche Bobois, sono stati reinterpretati per l’occasione in opere di pasticceria in miniatura, che affiancano gli arredi reali ingannando l’occhio dello spettatore.
Diretti e realizzati da Jean Pierre Philippot, e prodotti da Superette, questi cortometraggi pop sono un invito a scoprire le creazioni Roche Bobois e ad assaporare la “French Art de Vivre”.
La diffusione è prevista a partire dal 29 settembre in Francia e in numerosi altri Paesi; saranno declinati in tre formati da 25’, 15’, 10’ per adattarsi a TV, cinema, web e social networks e saranno accompagnati da un Making Of, nonché rafforzati da un insieme di supporti cartacei (stampa, brochures, ecc.)