Integrated

Audi lancia la nuova campagna globale 'Future is an attitude'

Con questa campagna Volkswagen Group vuole affermare il 'Vorsprung', l'avanguardia, mettendo al centro della strategia del brand Audi l'essere umano con i suoi valori e le sue esigenze. La creatività è a cura dell'agenzia di Amburgo Thjnk. La pianificazione è di PHD e riguarda tutti i canali, dalla tv al digital.

Audi lancia una nuova campagna pubblicitaria globale, “Future is an attitude”, che racconta il futuro del brand e della mobilità, elettrico, digitalizzato ed emozionale e mostra la nuova brand identity.

Con questa campagna Volkswagen Group vuole affermare il il "Vorsprung, l'avanguardia, mettendo al centro della strategia del brand Audi l'essere umano con i suoi valori e le sue esigenze.  La creatività è a cura dell'agenzia di Amburgo Thjnk.  La pianificazione è di PHD e riguarda tutti i canali, dalla tv al digital. 

Guarda il video

Henrik Wenders, Senior Vice President di Audi AG: "Lavorando sulla strategia di brand diamo una nuova definizione, moderna e contemporanea, al 'Vorsprung', preparandoci per il futuro, per una nuova era automobilistica e per i nostri clienti. L'obiettivo è migliorare la vita delle persone attraverso la tecnologia e dare un contributo alla società. La nostra ambizione è plasmare il futuro della mobilità premium grazie a soluzioni innovative".

"Vorsprung durch Technik" (all'avanguardia tecnica) è il claim del marchio.