
Integrated
Audi lancia la nuova campagna globale 'Future is an attitude'
Audi lancia una nuova campagna pubblicitaria globale, “Future is an attitude”, che racconta il futuro del brand e della mobilità, elettrico, digitalizzato ed emozionale e mostra la nuova brand identity.
Con questa campagna Volkswagen Group vuole affermare il il "Vorsprung, l'avanguardia, mettendo al centro della strategia del brand Audi l'essere umano con i suoi valori e le sue esigenze. La creatività è a cura dell'agenzia di Amburgo Thjnk. La pianificazione è di PHD e riguarda tutti i canali, dalla tv al digital.
Guarda il video
Henrik Wenders, Senior Vice President di Audi AG: "Lavorando sulla strategia di brand diamo una nuova definizione, moderna e contemporanea, al 'Vorsprung', preparandoci per il futuro, per una nuova era automobilistica e per i nostri clienti. L'obiettivo è migliorare la vita delle persone attraverso la tecnologia e dare un contributo alla società. La nostra ambizione è plasmare il futuro della mobilità premium grazie a soluzioni innovative".
"Vorsprung durch Technik" (all'avanguardia tecnica) è il claim del marchio.