Integrated

AUGE firma per Richard Ginori la campagna della collezione Aria

Il concept di comunicazione concepito dall'agenzia, racconta la rivoluzione fisica e concettuale della collezione double-face, sintetizzandola in: Aria è revolutionair. La campagna è pianificata su media nazionali e internazionali, sui canali social e sul sito www.richardginori1735.com.

AUGE presenta Aria, la collezione tableware Richard Ginori combinazione di movimento, leggerezza e innovazione.
La collezione Aria, nata dalla collaborazione tra Richard Ginori e ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana, dedicata al mondo di Haute Hôtellerie et Restauration, è composta da 7 elementi polivalenti che, in un gioco perfetto di combinazioni, uniti o capovolti creano nuovi modelli capaci di rendere unica ogni portata.

Il concept di comunicazione concepito da AUGE, rivela la rivoluzione fisica e concettuale della collezione double-face, sintetizzandola in: Aria è revolutionair.

Una parola che riassume idea, caratteristiche della collezione, e introduce la rappresentazione visiva dei piatti nel loro essere rivoluzionari e in rivoluzione.

I visual della campagna mostrano le molteplici combinazioni dei 5 piatti della collezione Aria in still life dinamici, dove gli elementi sospesi mettono in evidenza una leggerezza possibile grazie alla nuova formulazione di porcellana Hyper*P e ispirano sperimentazioni culinarie ed estetiche sempre diverse.
On air da agosto, la campagna dedicata alla collezione Aria è prevista su media nazionali e internazionali, sui canali social e sul sito Richard Ginori www.richardginori1735.com.

Credits
Agenzia: AUGE
Executive Creative Director: Federica Ariagno Giorgio Natale
Direzione creativa / Direzione creativa 3D Artist: Williams Tattoli.
Art Director e Graphic Designer: Federica Confalonieri
Copywriter: Veronica Dal Cortivo