
Integrated
Autogrill affida a Casiraghi Greco&, dopo gara, la nuova campagna pubblicitaria “Io mi fermo solo in Autogrill”
Autogrill, player mondiale nella ristorazione per chi viaggia, ha affidato all’agenzia creativa Casiraghi Greco&, dopo gara, la campagna pubblicitaria 2019 “Io mi fermo solo in Autogrill”.
La nuova campagna di comunicazione è partita il 18 aprile con la pianificazione televisiva sulle reti Mediaset che porterà ad ottenere 145mln di contatti entro il 5 maggio.
Alla diffusione televisiva è accompagnata una pianificazione sulle più importanti testate cartacee italiane.
Anche i punti vendita saranno un canale di comunicazione importante per declinare lo storytelling della nuova campagna di Autogrill con una comunicazione indoor dedicata.
Guarda il video
L’obiettivo della campagna è sottolineare, ancora una volta, l’autenticità e la riconoscibilità del marchio - diventato iconico per tutti gli italiani in viaggio - puntando sull’unicità della sua offerta e dei suoi servizi.
Il centro media è Mediavillage (Mario Mele and Partners).