Integrated

Autogrill affida a Casiraghi Greco&, dopo gara, la nuova campagna pubblicitaria “Io mi fermo solo in Autogrill”

La nuova campagna di comunicazione è partita il 18 aprile sulle reti Mediaset puntando ad ottenere 145mln di contatti entro il 5 maggio. Prevista anche una pianificazione sulle più importanti testate cartacee italiane e nei punti vendita, a cura di Mediavillage. Anche i punti vendita saranno un canale di comunicazione importante per declinare lo storytelling della nuova campagna di Autogrill con una comunicazione indoor dedicata.

Autogrill, player mondiale nella ristorazione per chi viaggia, ha affidato all’agenzia creativa Casiraghi Greco&, dopo gara, la campagna pubblicitaria 2019 “Io mi fermo solo in Autogrill”.

La nuova campagna di comunicazione è partita il 18 aprile con la pianificazione televisiva sulle reti Mediaset che porterà ad ottenere 145mln di contatti entro il 5 maggio.

Alla diffusione televisiva è accompagnata una pianificazione sulle più importanti testate cartacee italiane.

Anche i punti vendita saranno un canale di comunicazione importante per declinare lo storytelling della nuova campagna di Autogrill con una comunicazione indoor dedicata.

Guarda il video

L’obiettivo della campagna è sottolineare, ancora una volta, l’autenticità e la riconoscibilità del marchio  - diventato iconico per tutti gli italiani in viaggio - puntando sull’unicità della sua offerta e dei suoi servizi. 

Il centro media è Mediavillage (Mario Mele and Partners).