Integrated

Bel e Providence consigliano un'alimentazione più equilibrata con 'Join the Goodness', la nuova campagna internazionale di Mini Babybel

Lo spot sarà on air fino al 5 settembre sui principali gruppi italiani, Mediaset, Discovery, Sky e Cairo, nei formati da 15 e 30 secondi. Prevista anche una campagna digital e una social.

Mini Babybel, lo snack di formaggio del gruppo Bel, torna in tv con la nuova campagna internazionale JOIN THE GOODNESS, con uno spot on air fino al 5 settembre sui principali gruppi italiani, Mediaset, Discovery, Sky e Cairo, nei formati da 15 e 30 secondi. Oltre al TVC, sono previste una campagna digital e una social, con l’obiettivo di confermare Mini Babybel come uno snack unico, una bontà 100% formaggio. Creatività di Providence.

Lo spot JOIN THE GOODNESS è stato creato utilizzando un mix di immagini reali e CGI con la collaborazione di SOLAB, Hervé de Crecy (regista premio Oscar per il suo film d'animazione Logorama) e PLATIGE, pluripremiato studio di animazione.

La comunicazione internazionale, che nel 2020 raggiungerà 20 Paesi, ha già debuttato negli Stati Uniti.
Con questa creatività, Bel invita a un richiamo alla consapevolezza, un richiamo al cambiamento, un richiamo a un altro stile di vita e a un'alimentazione più equilibrata. A portare la speranza è la squadra di super eroi: la Mini Babybel  league.

Oggi commercializzato in 76 paesi dei 5 continenti, Mini Babybel  è una buona fonte di proteine e calcio, che aiuta a mantenere ossa sane, contribuisce alla crescita muscolare e fornisce un senso di sazietà, tutto in una sola porzione. Uno snack 100% formaggio, con solo 4 ingredienti: 98% di latte raccolto localmente, fermenti lattici, caglio vegetariano e un pizzico di sale. La porzione permette di consumarne la giusta quantità, ed è ideale da portare nello zaino da scuola o nel borsone sportivo.