Integrated

BlanX lancia la nuova linea di trattamenti sbiancanti O₃X con Alice Campello e campagna tv e digital firmata Aldo Biasi Comunicazione

La campagna integrata si articola in uno spot TV, in un canale Instagram dedicato al brand e in un progetto speciale di branded content “Blanxlikeme - 5 giorni con Alice”.

BlanX, uno dei top brand del gruppo Coswell, lancia BlanX O₃X: la linea di trattamenti sbiancanti a base di ossigeno attivo molecolare che promette risultati professionali anche a casa.

Per presentare questa innovazione tecnologica, BlanX sceglie una campagna integrata che vede l’ingaggio di una testimonial d’eccezione, la realizzazione di uno spot TV, l’avvio di un canale Instagram dedicato al brand e un progetto speciale di branded content.

Alice Campello - top influencer italiana - è stata scelta come volto ufficiale della campagna, diventando ambasciatrice per l’Italia di BlanX O₃X e portavoce della nuova “rivoluzione del sorriso” promossa dal brand.

La campagna, partita con la pianificazione dello Spot TV, on air dal 22 settembre, proseguirà nelle prossime settimane con la pubblicazione sui canali digital dei 5 episodi di “Blanxlikeme - 5 giorni con Alice”: un progetto di branded content che vede Alice protagonista di uno storytellling intimo attorno a 5 aspetti della sua vita, in cui il sorriso è il protagonista.

Attraverso questa campagna, BlanX intende promuovere un’idea di bellezza naturale e autentica, in cui il sorriso fa da fil rouge.

Guarda lo spot

 

Credits:

Spot TV: Aldo Biasi Comunicazione

Produzione Spot TV: A-LAB Connecting Media

Campagna Digital: INSANA - the healthy agency 

Produzione Branded Content: Wendy Film

Talent Management: Good Vibration