Integrated

Bosch protagonista con campagna web, social e radio dedicata alle asciugatrici autopulenti. Firma White, Red & Green

La campagna di comunicazione è online dal 10 settembre con una pianificazione digital e social e sarà on air dall’1 al 21 ottobre con una campagna radio sulle principali emittenti del Gruppo Manzoni, tra cui Deejay, Capital e Radio Italia.

Per l’autunno 2018 Bosch Elettrodomestici lancia una campagna media dedicata alle asciugatrici con condensatore autopulente, l’efficiente ed ecologico sistema di pulizia automatico del condensatore.

La campagna di comunicazione dedicata alle asciugatrici Bosch, con creatività di White, Red & Green, coinvolgerà media differenti, è infatti online dal 10 settembre con una pianificazione digital e social e sarà on air dall’1 al 21 ottobre con una campagna radio sulle principali emittenti del Gruppo Manzoni, tra cui Deejay, Capital e Radio Italia.

La campagna, dal carattere fortemente emozionale, comunicherà tutti i benefici che rendono le asciugatrici Bosch indispensabili, in grado di semplificare la vita di tutti i giorni prendendosi cura di ogni tipo di capo, ma anche di sé stessi e dell’ambiente.

L’autunno è ormai alle porte e con l’arrivo dei primi freddi aumenta l’esigenza di asciugatrici comode ed efficienti, in grado di asciugare tutti i tipi di tessuti per evitare l’ingombro di stendini e panni umidi in casa.

Le asciugatrici Bosch sono alleate nella cura del bucato e garantiscono il benessere di ogni tessuto: la speciale forma del Cestello Sensitive consente di asciugare i capi uniformemente e delicatamente, mantenendoli sempre morbidi; il programma specifico per i capi in lana garantisce la massima protezione ed elimina il rischio di infeltrimento, grazie alla temperatura ridotta e allo speciale cestello che tiene i capi sospesi.

Le asciugatrici Bosch si prendono anche cura dell’ambiente. Il sistema di pulizia automatico del condensatore utilizza l’acqua di condensa prodotta durante il ciclo di asciugatura, che viene riversata sul condensatore fino a quattro volte per ogni ciclo, sfruttando le risorse a disposizione senza l’aggiunta di alcun detergente. 

SP