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Braun lancia la campagna emozionale #ProgettatoPerDurare

Il brand è on air da novembre sui maxischermi dei maggiori circuiti cinema nazionali come UCI e The Space con il cortometraggio “Braun – For the Sake of Keeping” firmato da Coral Brown. La pianificazione dello spot, si sviluppa inoltre con azioni a 360° attraverso video digitali sui canali Facebook, Instagram e banner sponsorizzati, attivazioni di influencer, digital pr e azioni di geotargeting.

Braun, uno tra i principali player nella rasatura elettrica, ha lanciato a novembre la campagna emozionale #ProgettatoPerDurare, presentandosi per la prima volta sui maxischermi dei maggiori circuiti cinema nazionali come UCI e The Space.

Una campagna diversa, piena di emozione e di storie vere che Braun ha raccolto e mostrato nei mesi, esordendo al cinema con “Braun – For the Sake of Keeping”. Il cortometraggio è stato diretto da Coral Brown, che ha sapientemente portato in vita un tema molto caro al brand tedesco: l’importanza della durabilità e del riutilizzo degli oggetti di valore.

Guarda lo spot

Questo piccolo film racconta una storia vera. Siamo nel 1975 e un figlio regala un rasoio Braun al proprio padre. Un rasoio che per 40 anni svolge il proprio compito perfettamente, fino a che un giorno, all’improvviso, smette di funzionare. Ed è qui che abbiamo uno strappo rispetto alla nostra cultura “usa e getta”. Il padre non butta via il rasoio, ma scrive al produttore, Braun, per farlo riparare. Accadde davvero: Braun riparò il rasoio, un oggetto quotidiano ma prezioso, carico ancora di significato ed emozioni.  

Per questo Braun, da sempre sinonimo di tecnologia, innovazione e design, con la campagna #ProgettatoPerDurare, ha voluto lanciare un messaggio diverso, di sostenibilità, di prodotti che fanno parte della vita delle persone, che sono dentro alla vita delle persone. E che Braun si impegna a progettare perché durino a lungo.

La pianificazione, che si concluderà il 31 dicembre, si sviluppa con azioni a 360° attraverso video digitali sui principali canali di Braun (sito, Facebook, Instagram), banner sponsorizzati, attivazioni di influencer, digital pr e azioni di geotargeting.

 

CREDITS:

Film Production House – Town Productions

Track title – Through Generations

Composer – Cato Hoeben

Publisher – Wake The Town

Talent: Tony Lo, Liam Woon, Alex Chang

Descrizione – “Per marcare il centesimo anniversario del brand Braun abbiamo creato la campagna “Sake of Keeping”.