Integrated
Replay presenta la nuova campagna ADV SS18 'Burning Man'
Replay presenta la nuova campagna ADV SS18 'Burning Man', scattata dal fotografo Jack Waterlot nel deserto Black Rock, in Nevada, dove ogni anno si svolge il Burning Man. Questo festival evento è stato ricreato attraverso la visione di Replay e l’obiettivo di Jack Waterlot.
I modelli Robin Holzken, Cora Keegan e Andrey Zakharov sono ritratti in una serie di immagini romantiche, ma allo stesso tempo assertive, che ricreano e mettono in scena l’iconografia del Burning Man in una desertica metropoli temporanea dedicate all’arte e alla vita comune, popolata da installazioni artistiche, in bilico tra il sacro e il profano, tra il primitivo e il futuristico.
Il DNA e heritage Replay incontrano perfettamente questa atmosfera grazie ad una collezione 'desert glamourous' in cui l’anima romantica e rock del brand si uniscono. Denim e pelle sono protagonisti della scena mentre tessuti chiari e leggeri completano il look.
La campagna, che prevederà tutte le declinazioni social e digital, è stata lanciata a gennaio a Firenze durante 'Pitti Uomo' con una presenza print e outdoor in cui le immagini Replay accompagnavano il pubblico dal suo arrivo in aeroporto, alla stazione ferroviaria, ai trasporti pubblici, ai taxi, fino ai mega-billboards prestigiosi nel cuore della città, creando una vera domination Fiorentina del Burning Man di Replay.
Al lancio seguirà un’azione pubblicitaria integrata outdoor, su carta stampata, social network e canali digitali in vari Paesi.