UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Integrated

CheBanca! rinforza il nuovo posizionamento nella gestione degli investimenti e del risparmio con il nuovo flight della campagna di DLV BBDO

L'adv sarà on air dal 15 ottobre al 6 gennaio in formato 15” e 30” su tutte le principali emittenti generaliste, sulle TV satellitari e digitali. Inoltre, saranno integrate anche stampa, radio, affissioni e digital.

Nuovo ritorno di CheBanca! in comunicazione: questa volta la banca Affluent & Premier del Gruppo Mediobanca sarà in campagna fino a inizio 2018. L'Obiettivo è rinforzare il nuovo posizionamento nella gestione degli investimenti e del risparmio attraverso lo stesso format di comunicazione lanciato lo scorso maggio. In particolare, questo secondo flight vedrà una presenza in TV fino a inizio gennaio a cui si integreranno anche stampa, radio, affissioni e digital.

Il concept creativo ideato da DLV BBDO gioca su immagini in bianco e nero nelle quali l’elemento umano si fonde con quello architettonico evocando una forte idea di concretezza e dove le fughe prospettiche richiamano un mondo solido. Messaggi che incarnano il nuovo posizionamento della Banca che coniuga lo “sguardo esperto” del Gruppo Mediobanca alla “capacità di innovazione” propria di CheBanca!, costruendo così soluzioni in termini di investimenti.

PIANIFICAZIONE MEDIA

TV – on air dal 15 ottobre al 6 gennaio in formato 15” e 30” su tutte le principali emittenti generaliste, sulle TV satellitari e digitali.

DIGITAL – online fino alla prima settimana di gennaio sui principali siti italiani dedicati all’informazione e alla finanza.

STAMPA – a rotazione sui principali quotidiani nazionali e sulle testate finanziare fino a fine dicembre.

RADIO – fino a inizio dicembre su Radio 24 e dal 15 al 21 ottobre anche su RTL,RMC, 101.

AFFISSIONE – maxi-impianti a Milano Linate, Roma Fiumicino e Bergamo Orio al Serio fino a fine gennaio 2018.