Integrated

CheBanca! rinforza il nuovo posizionamento nella gestione degli investimenti e del risparmio con il nuovo flight della campagna di DLV BBDO

L'adv sarà on air dal 15 ottobre al 6 gennaio in formato 15” e 30” su tutte le principali emittenti generaliste, sulle TV satellitari e digitali. Inoltre, saranno integrate anche stampa, radio, affissioni e digital.

Nuovo ritorno di CheBanca! in comunicazione: questa volta la banca Affluent & Premier del Gruppo Mediobanca sarà in campagna fino a inizio 2018. L'Obiettivo è rinforzare il nuovo posizionamento nella gestione degli investimenti e del risparmio attraverso lo stesso format di comunicazione lanciato lo scorso maggio. In particolare, questo secondo flight vedrà una presenza in TV fino a inizio gennaio a cui si integreranno anche stampa, radio, affissioni e digital.

Il concept creativo ideato da DLV BBDO gioca su immagini in bianco e nero nelle quali l’elemento umano si fonde con quello architettonico evocando una forte idea di concretezza e dove le fughe prospettiche richiamano un mondo solido. Messaggi che incarnano il nuovo posizionamento della Banca che coniuga lo “sguardo esperto” del Gruppo Mediobanca alla “capacità di innovazione” propria di CheBanca!, costruendo così soluzioni in termini di investimenti.

PIANIFICAZIONE MEDIA

TV – on air dal 15 ottobre al 6 gennaio in formato 15” e 30” su tutte le principali emittenti generaliste, sulle TV satellitari e digitali.

DIGITAL – online fino alla prima settimana di gennaio sui principali siti italiani dedicati all’informazione e alla finanza.

STAMPA – a rotazione sui principali quotidiani nazionali e sulle testate finanziare fino a fine dicembre.

RADIO – fino a inizio dicembre su Radio 24 e dal 15 al 21 ottobre anche su RTL,RMC, 101.

AFFISSIONE – maxi-impianti a Milano Linate, Roma Fiumicino e Bergamo Orio al Serio fino a fine gennaio 2018.