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“Come te non c'è nessuno”: Ferrero celebra l'unicità con la nuova campagna di Nutella

Il prodotto accende i riflettori sulle infinite sfumature dei consumatori e torna con una special edition ancora più personalizzata: milioni di vasetti, ciascuno con una lettera dell’alfabeto, che permettono di creare infinite combinazioni di parole. La campagna sarà on air in tv a partire da domenica 15 ottobre con uno spot.

Nutella con le sue attenzioni ci ha dimostrato di aver capito quanto siamo diversi gli uni dagli altri. Queste differenze arricchiscono il mondo perché essere diversi significa essere speciali.

Dopo aver celebrato l’unicità con milioni di vasetti tutti diversi, Nutella accende i riflettori sulle infinite sfumature di ognuno di noi e torna con una special edition ancora più “Unica” e personalizzata, dedicata a come siamo: milioni di vasetti, ciascuno con una lettera dell’alfabeto, che permettono di creare infinite combinazioni di parole.

Ciascun vasetto della nuova campagna di Nutella Unica è identificato da una lettera con dei colori e una grafica diversa, un modo per parlare di noi o di una persona a noi cara, ne bastano due o tre per formare una sillaba che descriva un modo di essere, una personalità.

Nutella Unica rappresenta l’evoluzione di un nuovo modo di comunicare che ha trasformato l’iconico vasetto di crema spalmabile alla nocciola in un mezzo con cui le persone possono trasmettere i messaggi in cui più si identificano. Nutella Unica sarà on air in tv a partire da domenica 15 ottobre con uno spot in cui una serie di persone si racconta utilizzando i nuovi vasetti. La nuova Limited Edition di Nutella Unica sarà disponibile nei punti vendita a partire da metà ottobre.