UPDATE:
Centromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar MediterraneoFestival dell'Economia di Trento: nel 2026 l'evento dal tema “Dal mercato ai nuovi poteri. Le speranze dei giovani” durerà cinque giorni
Integrated

Con “105 Extra Live!” Radio 105 porta i suoi fan a Londra al concerto di Ed Sheeran

L'evento della emittente radiofonica sarà un appuntamento on air, ma anche uno spazio on-line. A supporto è stata programmata una campagna di comunicazione pianificata su stampa quotidiana e periodica, web, social, tv, OOH. Creatività a cura di Radio 105 su materiale fornito da Warner Music.

A luglio sono stati i Coldplay a Parigi, a settembre Elisa all’Arena di Verona. Ora Radio 105 ha riacceso i motori del “105 Extra Live!” per sorprendere di nuovo i propri ascoltatori con l’artista pop del momento.

In gioco ci sono il meet&greet e due biglietti per lo show-evento di Ed Sheeran in programma al Wembley Stadium di Londra il 16 giugno prossimo, opportunità per tutti i fan italiani perché il Divide World Tour non passerà dall’Italia nel 2018. Tutto questo è reso possibile grazie a “105 Extra Live!”, il format attraverso cui Radio 105 regala esperienze uniche. “105 Extra Live!” è un appuntamento on air, ma anche uno spazio on-line (su 105.net).

Per promuovere “105 Extra Live – Ed Sheeran” è stata programmata una campagna di comunicazione che a partire dal 16 ottobre è pianificata su stampa quotidiana e periodica, web, social, tv, OOH. Creatività a cura di Radio 105 su materiale fornito da Warner Music.