Integrated

'Con le mie gambe', on air la nuova campagna Golden Lady firmata Armando Testa

La campagna è on air dal 15 ottobre su tutti i principali canali italiani e internazionali di tv, radio e web. Direzione creativa a cura di Michele Mariani.

Quando contano sulle loro gambe, le donne possono arrivare ovunque. Attraversando paure e incertezze, sì, ma sempre con tanto coraggio e ancora più fiducia nella forza e nel valore dei loro sogni.

E’ questa l’idea alla base della nuova campagna di comunicazione di Golden Lady, ideata dalla sede milanese dell’agenzia Armando Testa (direzione creativa Michele Mariani, art director Barbara Ghiotti, copywriter Sara Greco) e dedicata a tutte noi donne capaci di fare grandi passi per raggiungere ciò che ci sta a cuore.

Con un importante investimento media e la consapevolezza di chi da anni cammina al fianco delle donne, il brand racconta oggi, scena dopo scena, con tono fresco, vero e per nulla retorico, tutte quelle ambizioni, paure ed emozioni che ogni giorno le donne
attraversano e affrontano un passo dopo l’altro, sempre di corsa ma con coraggio. E il giusto collant. Golden Lady, ovviamente.

La campagna è on air dal 15 ottobre su tutti i principali canali italiani e internazionali di tv, radio e web.

SP